Regate de Portosecco: domenica 15 Agosto 2012

 

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, Organizza la 5° edizione di “Regate de Portosecco 2012”, che avrà svolgimento a Portosecco, mercoledì 15 Agosto 2012.

Tale evento Remiero comprende quattro regate di cui 3 riservate ai più piccoli vogatori di Voga alla Veneta, appartenenti alle categorie “Schìe” e “Maciarele” Junior e Senior e la classica “Sfida delle Remiere” su Gondole a 4 remi.

Le Regate, organizzate dal Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, in collaborazione con la Remiera di Portosecco e l’Associazione Santo Stefano di Portosecco, sono comprese nell’evento popolare della Festa Patronale denominata “Sagra di Portosecco” e saranno disputate il pomeriggio di Ferragosto, mercoledì 15 agosto 2012.

Tutte le regate saranno disputate sullo specchio d’acqua antistante Portosecco e precisamente per le Schìe e le Maciarele sul tratto di canale che va dalla Piazza di Portosecco alla sede della Remiera Portosecco, mentre per la Sfida delle Remiere la Partenza sarà poco dopo l’imbocco con il mare (Alberoni) giro del paletto dopo la piazza e arrivo in remiera.

Raduno: luogo e orari

Il Raduno sarà per tutti a terra presso la sede della Remiera di Portosecco.
Gli orari dei raduni, sono così previsti:
ore 15,00: raduno categorie Schìe, Maciarele Junior e Senior alle.
Ore 15.40 circa: raduno Gondole

Orari Partenze:

ore 16.10 circa partenza regata Schìe
ore 16.30 circa partenza regata Maciarele Junior
ore 16.50 circa partenza regata Maciarele Senior
ore 17.15 circa partenza della Sfida delle Remiere su Gondole a 4 remi