Concerto di Natale della Banda Musicale di Pellestrina

 

Un bellissimo Concerto di Natale della Banda Musicale di Pellestrina ?
Grazie per le emozioni che ci avete regalato con i vostri brani musicali
Un bel momento di aggregazione in questo periodo Natalizio ??