Un bellissimo Concerto di Natale della Banda Musicale di Pellestrina
?
Grazie per le emozioni che ci avete regalato con i vostri brani musicali
Un bel momento di aggregazione in questo periodo Natalizio
?
?![]()
Un bellissimo Concerto di Natale della Banda Musicale di Pellestrina
?
Grazie per le emozioni che ci avete regalato con i vostri brani musicali
Un bel momento di aggregazione in questo periodo Natalizio
?
?![]()